Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno Prearo Costruzioni è tra le aziende vincitrici del Premio Cassa Edile Top Player 2025 e del Premuio Cassa Edile Fair Play 2025, riconoscimenti che valorizzano le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali e per la puntualità nei pagamenti dei contributi previdenziali.

Due premi che rappresentano molto più di una targa o di un attestato: sono il simbolo concreto di un modo di lavorare da sempre fondato su una cultura d’impresa basata su correttezza, trasparenza, rispetto delle regole e attenzione verso le persone e il proprio territorio di riferimento.

Nella provincia di Padova, su oltre 13.600 imprese attive nel settore delle costruzioni, solo 170 – meno del 2% del totale – hanno ottenuto questo ambito riconoscimento: un risultato che testimonia serietà e continuità nel tempo.

«Questo risultato – spiega Andrea Prearo, direttore tecnico dell’azienda – è merito anche dei nostri collaboratori e dei nostri partner che condividono con noi la stessa visione e la stessa passione. Questi premi non segnano un traguardo, ma una spinta a continuare su questa strada, con la serietà e la cura che da sempre ci contraddistinguono».

«La riconferma di questo riconoscimento – continua il direttore tecnico – è un importante traguardo per la nostra azienda e conferma il nostro impegno verso la sicurezza e la salute sul lavoro. Continueremo a lavorare per garantire condizioni di lavoro sicure e sane per tutti i nostri collaboratori».