Logo Prearo Costruzioni


Lettera dal Presidente

Un saluto caloroso ai visitatori del nostro nuovo sito.

Dopo 50 anni di presenza nel settore dell'industria delle costruzioni, ho la fortuna di incontrare ogni giorno nuovi stimoli da questo straordinario lavoro che mi spingono a dare e migliorare sempre di più.

Tali sensazioni mi giungono grazie al continuo rapporto interpersonale con i  collaboratori, i committenti, i professionisti, i fornitori e da coloro che incontro durante il mio lavoro.

In particolare, dopo rivolgimenti storici, anni di boom, speculazioni e vicende congiunturali imprevedibili, oggi il mercato dell'edilizia è sempre più connotato dalla concorrenza, di qualsiasi forma e grado, soprattutto in Italia. 

L'industria delle costruzioni si trova così ad attraversare una fase impegnativa, competitiva, selettiva: noi ne siamo ben consapevoli ed abbiamo deciso di affrontare questa sfida.

Prearo Costruzioni s.r.l. conta sulla collaudata esperienza della sua dirigenza, congiunta con la passione professionale di maestranze giovani e determinate; conta sulla scelta precisa di mercato: l'edilizia civile e industriale, le ristrutturazioni ed i restauri conservativi; conta sul continuo processo di formazione e coinvolgimento dei propri collaboratori; conta infine sulla modernità  e l'eterogeneità  del suo parco mezzi.
 
Vuole costruire nelle aree forti del nord ed essere il vostro patner negli investimenti immobiliare.

Per il resto contiamo di essere giudicati sull'efficienza e la qualità  del nostro prodotto, del nostro costruire e sulla professionalità  del nostro personale e dei nostri patner.

Nel vostro giudizio cerchiamo il nostro successo.

Con i migliori saluti,
Geom. Renato Prearo
Presidente Prearo Costruzioni s.r.l.